gerssettibab Admin replied

375 weeks ago

A Testa Alta

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non mi aspettavo davvero di guardare Walking Tall. Immagino che il trailer sia sembrato figo con lo strepitoso 2X4. Tutto quello che sapevo della trama era che un tizio è lontano da casa per una grande quantità di tempo e torna a vedere la città è andata in malora. Quindi va in giro e picchia le persone / casinò per sistemarlo. Sembra fantastico! <br/> <br/> In realtà, il Rock (Chris Vaughn) non è poi così male come attore. È meglio di quanto lo sarà Schwarzenneger. Johnny Knoxville (Ray) ha dato al film un po 'di sollievo comico ed è stato il mio personaggio preferito nel film. Il ragazzo del casinò sembrava un nazista o qualcosa del genere. <br/> <br/> La lingua non era male. WT ha avuto la sua parte di bestemmiare (inclusa una f-word token PG-13) ma non è stato un costante giuramento. C'erano alcune scene con ballerini del casinò e uno di quei ballerini ha avuto un momento intimo con Chris Vaughn.La violenza include molte sparatorie, 2x4 distruzioni e pugnalate al petto. I bambini piccoli potrebbero essere spaventati. <br/> <br/> 3 stelle su 4
Ho visto la premiere di Walking Tall il 16 marzo. Come dice il riassunto, è andato troppo veloce e il finale si è sentito davvero brusco. Il film avrebbe potuto davvero usare più trama, dialogo e sviluppo del personaggio. Considerando queste carenze, stai pensando recensione negativa …. SBAGLIATO! Walking Tall è stato un grande film d'azione! Hai fatto il tifo per i buoni e fischiavo per il cattivo. Non è solo un film d'azione; tuttavia, ha anche un grande elemento comico. Alla fine, fissavo il mio orologio … "Cosa? Noooo ci dovrebbe essere di più! ' Come ho detto, nonostante sentissi che il film mancava di profondità, era comunque molto divertente da guardare. Questo è sicuramente un must-rent. Oppure, d'altra parte, potrebbe essere un must-see se vuoi vedere un culo da calcio alto 20 piedi! PS. The Rock era lì alla premiere !!! Va bene per solo 15-20 minuti, ma ancora. Ero a meno di 20 piedi dal Rock!
Da quando la vecchiaia e la politica hanno mandato l'ultima ondata di eroi d'azione alla banca della memoria, mentre Stallone continua a cercare di risuscitare ogni anno un ritorno, c'è stato un enorme buco da riempire. Dove una volta c'era Sly, Bruce e Arnie, ora siede The Rock, Jason Statham e Vin Diesel. Ora quelle sono delle scarpe piuttosto grandi da riempire, perché per quanto l'eroe dell'azione sia disapprovato dalla folla di non popcorn, fanno parte di una nicchia cinematografica che entusiasma milioni di spettatori. Tuttavia, se uno è come Dwayne & quot; The Rock & quot; Il remake di Johnson di Phil Karlson, l'immagine dello sceriffo del 1973 Buford Pusser, Walk Tall, allora devi davvero prenderlo in base alla sua azione di base in stile beefcake. <br/> <br/> Che il film sia chiaramente nella media non è colpa di Johnson, lui rimane (molto tempo dopo che è stato rilasciato) una stella molto simpatica e guardabile; e con Gridiron Gang ha più che dimostrato di avere alcune costolette recitative da portare con il suo telaio considerevolmente grande. Questo film, diretto dal regista di video musicali Kevin Bray, sembra una scusa per incassare la popolarità del wrestling di Johnson; due anni dopo The Scorpion King aveva già fatto la stessa cosa! L'azione è ben congegnata, specialmente durante una grande stazione di polizia, e l'umorismo che si trova qui, funziona piuttosto bene. Ma i problemi sono molti, non da ultimo la vecchia familiarità genera il treno del disprezzo con la trama. Pensa al domatore della città Western incontra l'ex soldato che combatte contro i bulli, e hai Walk Tall ben confezionato in una torta al sapore di popcorn. Poi ci sono le orribili performance dell'amore Ashley Scott e il cattivo di testa Neal McDonough, così grave ti chiedi se i produttori avessero speso tutto il budget prima che arrivassero alle decisioni del cast di supporto. <br/> <br/> Come azione io stesso, nella sua forma originaria, ho trovato abbastanza da convincermi a fare il tifo per The Rock mentre faceva tutto il Rambo sulle loro natiche. Ma se sei il tipo di spettatore del cinema che odiava personaggi come Cobra, Raw Deal e Striking Distance? Allora probabilmente dovresti evitare questo come la peste. 5/10
Questo film sarà quello che mette il Rock sulla mappa! Era in grado di mostrare emozioni, il suo umorismo, il suo CORPO e la sua capacità di lavorare bene con gli altri. Johnny Knoxville è stato grande. Ha avuto così tanti momenti chiave nel film, penso che potrebbe essere il ladro di scena. In un momento in cui vediamo gli eroi dei nostri bambini puntare alle pistole, sono orgoglioso di vederne uno che si occupa degli affari con un grosso bastone! Inoltre, la prima volta che ricordo di aver visto un attore biracial in realtà in coppia con i genitori di quelle due gare. Il casting dei suoi genitori, sorella e nipote testimoniava il fatto che questo film si sforzava di essere così ben fatto! La gente applaudiva nel film e applaudiva nei momenti giusti. È bello vedere il Rock in un film ben girato e ben sceneggiato!
The Rock offre un battito del polso, il cracking del cranio, il tributo di legno che brandisce lo sceriffo Buford Pusser. È un remake ben pensato / re-immaginario del remake originale di Walking Tall come The Italian Job (2003). Amo i film d'azione e questo sicuramente entra nella mia top five allo stesso livello di Welcome to the Jungle (The Rundown). The Rock è un attore molto competente e ha una grande familiarità con Johnny Knoxville quando condividono lo schermo. Se sei un fan di Knoxville c'è una sequenza molto divertente che coinvolge alcuni cattivi e un fucile. Il film ha anche un'ottima musica in tutto, il mio preferito è la canzone di apertura. Se The Rock continua a fare film come questo, i suoi fan saranno molto felici. Guarda questo film se ti piace la tua azione veloce, realistica e frequente.

After eight years serving the U.S. Army Special Forces, Sergeant Chris Vaughn returns to his hometown seeking for a job in the local mill. He is informed by Sheriff Stan Watkins that the mill was clos
Cowboys vs Dinosaurs scaricare filmitalian movie dubbed in italian free download Sniper 2 - Missione suicidaJayce il cavaliere dello spazio download completo di film in italianoA Touch of Cloth song free downloadFirst Strike movie in italian free downloadMcKlusky, met uomo met odio download torrentKaththi Sandai scaricare filmEmpire movie free download in italianIl siciliano online gratuitoSpider-Man 720p
Please log in to post a reply.